Chi sono
Mirko Veratti
Certified Professional Coach, Mentor,
Formatore Enneagramma
Sono un esperto formatore in percorsi di sviluppo personale e professionale.
Come Certified Professional Coach, Trainer, Senior Consultant e come Senior Manager in una grande azienda multinazionale, ho acquisito la passione e le tante articolate competenze per aiutare chi vuole cambiare e crescere.
CHI SONO
Come Formatore
Mi occupo dal 2000 di formazione di gruppi e singoli, che seguo e affianco nei loro percorsi di crescita. Profili junior e senior, per crescita professionale e per sviluppo personale.
Sono un Certified Professional Coach (Master Internazionale in Coaching ICA – International Coaching Academy) e sono accreditato Associate Certified Coach (ACC) dall’International Coaching Federation (ICF).
L’Enneagramma della personalità e il Disc sono due tra gli strumenti che utilizzo e prediligo per la loro efficacia.
Fondatore di A21Consulting, network di Formazione & Consulenza, Formatore, Consulente e Coach in People Labs, Formatore DISC Persolog e Formatore Resilience Persolog, Docente al Master CTQ, Learning Program Coordinator presso CTQ Master QCePA Executive, Docente Cuoa Business School al Master MBA.
CHI SONO
Come Manager
Ho una solida esperienza in area commerciale e gestione clienti (con competenze di rilievo nella metodologia Key Account Management), nel marketing e nella strategia di categoria e portfolio prodotti, realizzata in realtà B2B, B2B2C e B2C. Vendita dei servizi al cliente, la vendita del valore e della sostenibilità sono un’altra parte della mia esperienza.
CHI SONO
Come Coach
Come coach applico un coaching trasformativo che sappia supportare le persone nel darsi degli obiettivi, a decidere come raggiungerli, a scegliere il piano di azione adatto al loro modo di essere.
Come? Aiutandole a (ri)trovare dentro di sé le preziose risorse indispensabili per affrontare il cambiamento e accompagnandole verso una trovata espressione di quello che vogliono essere.
Con ascolto e fiducia, con obiettivi e azioni, con affiancamento e autonomia.
Cosa posso fare per te?
L’onestà intellettuale di un professionista consiste nell’accettare come clienti solo chi è realmente convinto di volersi impegnare con sincera intenzione e volontà di voler cambiare.